A Primaluna un mese d’agosto tra moto e giocattoli



Dal 12 al 17 agosto, nei locali delle scuole elementari ci sarà la mostra culturale organizzata dagli Amici della Torre di Primaluna intitolata quest’anno "Giocando s’impara". Verranno presentati i diversi giochi e giocati utilizzati in altre epoche dai bambini e bambine valsassinesi con la novità di questa edizione che è l’apertura nei giorni 17 e 18 agosto di un laboratorio per bambini e ragazzi, a cura del Museo Etnografico dell’Alta Brianza di Camporeso di Galbiate intitolato "giocare con poco" in cui si potranno rivivere momenti del passato con giochi d’altri tempi.

La mostra verrà inaugurata venerdì 12 agosto alle 21 e rimarrà aperta da sabato 13 a mercoledì 17 agosto dalle 16 alle 22.
 
Quasi in contemporanea, nei locali della palestra verrà allestita un’altra esposizione, quella delle moto d’epoca che giunge alla sua nona edizione; si tratta di una delle più grandi mostre di moto di tutte le epoche e rimarrà aperta dal 12 al 16 agosto dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 23.
 
Collegato a questo avvenimento, il 7 agosto ci sarà il motoraduno con partenza per il giro turistico della Valsassina e del Lago (Giro della Grigna) alle 10.30 del mattino dalla piazza V° Alpini di Primaluna e rientro per il pranzo presso il Cappello d’Alpino alle 12.30.
 
 
MOSTRA "GIOCANDO S’IMPARA"

NONA EDIZIONE DELLA MOSTRA MOTO D’EPOCA
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

NUOVA LECCO-BALLABIO, DISASTRO CONTINUO

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK