Primaluna pensa al turismo: asfaltata la strada che affianca la ciclabile



Primaluna ha voglia di estate, a una settimana dell’arrivo del mese clou della bella stagione la strada che affianca la pista ciclabile in località Barcone è stata asfaltata, permettendo, finalmente dopo tanti anni, la circolazione su di un manto stradale senza buche e pozzanghere, ma soprattutto potranno circolare autoveicoli e motociclette senza alzare polvere al loro passaggio.

L’asfaltatura della stradina permetterà sicuramente di raggiungere la pista con più facilità venendo sia dall’ingresso est per via XXV Aprile (zona Ciclamino) che per la zona ovest, dalla via Stoppani (zona ponte di Barcone, Crotto Alpino).
 
Alcuni passanti che si trovavano sulla pista questa sera, hanno apprezzato l’opera ma anche espresso la loro perplessità riguardo i soliti "bulli" che vedendo un tratto di strada liscio e con asfalto nuovo, potrebbero sentirsi autorizzati a schiacciare l’acceleratore soprattutto la sera.
 
Oltre a questa strada è prevista la sistemazione di altre arterie di Primaluna come via Folla (già completata), via Risorgimento e Via Monte Grappa.
 
 
 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

UNA "RICOMPENSA" OFFERTA DOPO IL FURTO IN CASA

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK