GRAVE INCIDENTE STRADALE A CORTABBIO. UNA 20ENNE SI SCHIANTA CONTRO UN MURO



Il fatto è accaduto alle 20:20 di venerdì; sul posto gli inviati di Valsassinanews. Sembra che la ragazza, una ventenne di Bellano fidanzata con un valsassinese, abbia perso il controllo della sua auto che, diretta verso Primaluna, ha sbandato in curva, ha toccato un’altra vettura parcheggiata ed è andata a incastrarsi dentro un muro. Sono intervenuti i pompieri di Lecco che hanno estratto la ragazza dall’auto, tagliando la portiera.

Immediati i soccorsi, tra i primi ad accorrere due cittadini di origine marocchina residenti in zona. Stanno operando un’automedica della Croce Rossa lecchese e i volontari con l’ambulanza del Soccorso Centro Valsassina di Introbio.

Ancora da accertare i motivi della perdita di controllo dell’auto (sembra che non ci siano segni di frenata, come se la Punto fosse andata dritta, tagliando il curvone). La macchina nella sua traiettoria ha fortunatamente toccato un’altra auto – di proprietà del gestore del Kebab ambulante di Cortabbio. Ed è stato questo che con ogni probabilità ha salvato la vita alla ragazza, attutendo in qualche modo l’impatto contro il muro, comunque piuttosto forte.

Praticamente distrutta l’automobile della giovane, rimasta incastrata tra le lamiere, con il piede sinistro sotto un pedale. Inizialmente si era temuto il peggio; la bellanese è stata estratta e secondo testimoni era cosciente e pur in condizioni serie non dovrebbe correre pericolo di vita.

FOTO DI DAVIDE INVERNIZZI/VIDEO DI FERNANDO MANZONI
Copyright ESSETI MEDIA 2011 – riproduzione riservata

 

 

 

 

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

UNA "RICOMPENSA" OFFERTA DOPO IL FURTO IN CASA

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK