In piazza IV novembre, di fronte alla chiesa parrocchiale, si sono esibite le ragazze del gruppo Moon Ligh Majoredttes e il gruppo Artic che con la sua musica ha scatenato la voglia di ballare tra i presenti.
I tavoli predisposti per permettere ai partecipanti di assaggiare i piatti tipici valsassinesi sono stati riempiti e con la complicità del bel tempo che ha accompagnato la serata, in tanti si sono riversati in piazza per assistere allo spettacolo.
Questa è stata la prima di tre serate nell’ambito delle celebrazioni della Festa Patronale SS. Pietro e Paolo che continuerà oggi, sempre nella piazza della Chiesa con un concerto corale (proprio in chiesa) in occasione del 35mo. anniversario del Coro Gelasiano di Primaluna con la direzione del maestro Gianmichele e la partecipazione straordinaria di altri cori valsassinesi.
Domenica invece, ci sarà il concerto della Banda Santa Cecilia di Cortabbio, mentre le celebrazioni eucaristiche per la ricorrenza dei santi Pietro e Paolo avverrà mercoledì 29 giugno con la Santa Messa (alle 19) e la tradizionale processione per le vie del paese.
MAJORETTES E GRUPPO ARTIC IN AZIONE