PRIMALUNA – Ha davvero dell’insolito (e del farsesco…) quanto accaduto nella notte al GASP – il Tennis Club situato in via Caraletta a Primaluna dove ignoti sono penetrati forzando la porta di entrata e si sono impadroniti di una grande quantità di beni di vario genere, “impacchettandoli” poi a poca distanza dalla scena del furto, forse per poterli ritirare più tardi.
Ma qualcosa è andato storto, visto che la refurtiva è stata interamente recuperata. Non solo: essendo stata come detto “preparata” per poter essere trasportata altrove, il ritrovamento ha in qualche modo rubato (…) i contenitori ai malintenzionati: zainetti e altro ancora. Un furto finito male, quindi, malissimo anzi. Al termine il bilancio parla di una porta scassata, vari reati perpetrati, la perdita per chi li ha commessi di una serie di contenitori, tempo buttato via da tanta gente. Un’azione insulsa, insomma. Che ha danneggiato un po’ tutti.
Non è chiaro se i ladri “sfortunati” siano stati disturbati nella loro azione e dunque abbiano abbandonato il bottino o se intenzionalmente lo avessero lasciato in zona per poi andarlo a recuperare successivamente. L’unica certezza è che un passante ha notato i “pacchetti” pronti e ha allertato le forze dell’ordine che hanno provveduto a riconsegnare il tutto ai legittimi proprietari.
,
LEGGI ANCHE (DA STAMATTINA):
RAFFICA DI FURTI IN CENTRO VALLE: NEL MIRINO ABITAZIONI E IL TENNIS CLUB A PRIMALUNA (MERCE GIA’ RECUPERATA)