PREMANA/PAGNONA – Paesi di fede Premana e Pagnona e domenica il Corpus Domini con il programma definito nel dettaglio dalla unità pastorale delle parrocchie di quel territorio. Tra i protagonisti i coscritti del 1997 che addobberanno parte del percorso della processione eucaristica (in forse per le pessime previsioni meteo), la Banda San Dionigi, il gruppo Alpini e padre Angelo Gianola che presiederà la Messa nel suo 70° anniversario di sacerdozio.
E ancora, l’apertura della pesca di beneficenza e l’invito a vivere la giornata di fede con comportamento idoneo, rispettoso e rispettando le indicazioni degli incaricati lungo il percorso. La Messa delle 11 è anticipata alle 10 e sarà presieduta da padre Angelo. Santa Messa a Pagnona delle 10 spostata alle 20, al termine si svolgerà la processione Eucaristica.
“La Domenica è il primo e il più importante giorno della settimana – concludono dalla Parrocchia – Accogli l’invito di Gesù a partecipare alla sua Pasqua settimanale, partecipando alla S. Messa e vivendo con i tuoi familiari un gesto di Carità”.